Home
Come scelgo il mio prodotto?
Metodi naturali
 
Email:
Pillole Estensori Esercizi

Altri prodotti Eiaculazione Precoce

Volume sperma

Miglioramento delle erezioni

Feromoni

 




     E-mail:  

             

Contattare

Forum
Esercizi

FAQ’S

 

1. Funzionano veramente i programmi di esercizi per l’allungamento del pene?

 Certo che funzionano. Esattamente come i metodi che abbiamo trattato precedentemente, i programmi di esercizi sono molto efficaci per ottenere un allungamento permanente del pene. É necessario dedicarvi solo pochi minuti al giorno (chiramente con costanza) perché diano risultati molto soddisfacenti.

2. In cosa consistono gli esercizi di questi programmi?

 Questi esercizi si basano sulle ricerche e gli studi realizzati nel 1970 dal Dr. Brian Richards, britannico che si occupó a lungo di questi temi. É stato dimostrato che permettono di aumentare le dimensioni del pene di diversi centimetri oltre ad avere molti altri vantaggi extra per il pene. Gli esercizi non hanno effetti collaterali né per il pene, né per la salute delle persone che li praticano.

3. Sono sicuri?

Si, questi programmi di esercizi sono stati sviluppati da specialisti del settore. Anche cosí raccomandiamo sempre di seguire attentamente le istruzioni riportate dagli autori del programma.

4. Come si realizzano gli esercizi?

Ogni programma é composto da molti esercizi ed é impossibile poterli analizzare uno a uno. Per questo raccomandiamo di leggere approfonditamente tutti i siti e ricavare il maggior quantitativo possibile di informazioni su ciascun esercizio.

5. Quali risultati si possono ottenere con questi programmi?

Un aumento notevole delle dimensioni del pene, sia in lunghezza che in circonferenza e un miglioramento considerevole del controllo sulle eiaculazioni.

6. Saranno permanenti i risultati raggiunti?

Secondo le esperienze dei lettori i risultati ottenuti al termine delle routine di esercizio saranno permanenti..

7. Sono tutti uguali i programmi di esercizi per l’allungamento del pene?

NO. Esistono molte differenze considerevoli tra i differenti programmi di allungamento del pene disponibili sul mercato.Perché lei stesso possa comprovarlo, le raccomandiamo di consultare la nostra sezione comparativa tra i diversi tipi di programma.

Prema qui per vedere la comparativa

8. Questi esercizi sono efficaci in persone di qualsiasi etá?

Si, ci sono pazienti di tutte le etá che hanno ottenuto risultati eccellenti. Senza dubbio non raccomandiamo questi esercizi a persone che soffrono di malattie o di ferite al pene.

9. Quanto tempo ci vorrį per ottenere i primi risultati?

Normalmente, dopo 3 mesi di trattamento si iniziano a vedere miglioramenti sia nella lunghezza che nella circonferenza, anche se é abbastanza normale che i risultati si inizino a notare fin dal primo mese, secondo gli intervistati.

10. É realmente un metodo raccomandabile ed efficace?

Si, abbiamo potuto comprovare che questi esercizi possono essere realmente molto beneficiosi come metodo per migliorare le dimensioni del pene. Si tratta di un procedimento molto efficace se quello che desidera é aumentare sia la lunghezza che la circonferenza del membro virile.

11. Si possono combinare questi esercizi con altri prodotti per l’allungamento del pene?

Naturalmente. Attraverso la testimonianza di molti dei nostri lettori, abbiamo potuto verificare che l’uso combinato di esercizi e pillole o estensore, aumenta la qualitá dei risultati.

Questo tipo di trattamento é compatibile con qualsiasi altro prodotto per l’allungamento del pene.

12. Esistono esercizi per l’allungamento del pene raccomandati da professionisti della medicina?

Si. Come lei stesso puó comprovare nel nostro quadro comparativo o nei siti dei differenti programmi di esercizi, non tutti offrono testimonianze di professionisti della salute, ossia di andrologi o sessuologi. Raccomandiamo sempre ai nostri lettori di acquistare solamente quei prodotti che possiedono le migliori garanzie mediche, visto che solo in questa maniera potranno essere sicuri della loro efficacia e sicurezza.

 

 

Vedere successivo